top of page

SARDEGNA

Un'isola pura come le sue acque, pulita come la sua aria, unica come la sua storia, affascinante come i suoi paesaggi, profumata come le sue piante, mite come il suo cielo.

Con tutto questo intorno, come potreste non essere felici in Sardegna ?

Una posizione unica ed irripetibile in un grande parco naturale di 28 ettari ricco di piante e essenze naturali, circondati da 1400 metri di costa in un susseguirsi di calette e spiagge di fine sabbia bianca ed affacciato sul Parco Internazionale delle Bocche di Bonifacio, composto dai due arcipelaghi di La Maddalena e della Corsica. L’isola disabitata di Spargi è proprio lì davanti, sullo sfondo le isole di Budelli, Razzoli e Santa Maria.

Le falesie calcaree di Bonifacio e le isole di Lavezzi e Cavallo sono poco oltre, facilmente raggiungibili con una delle tante escursioni che partono direttamente dal resort.

Uno scenario naturale tra i più belli del Mediterraneo. Non a caso questo resort 5 stelle, composto da due hotel con un incantevole centro thalasso, è considerato da varie fonti come miglior hotel sul mare in Sardegna. Piscine di acqua marina, riservate calette, sentieri naturalistici tra profumi di essenze mediterranee, deliziosi ristoranti e romantiche cene in spiaggia contribuiscono a farvi vivere il vostro sogno.

In Omaggio: per la coppia 3 ingressi a persona (su prenotazione) al Centro Benessere con uso di piscine Thalasso, bagno turco, sauna, palestra cardio-fitness e area relax. Inoltre, 3 lezioni di avviamento al golf, un regalo ricordo per la coppia e una fedina sarda in argento per la Sposa.

Qualcosa in più? Combiniamolo con un tour in auto dell'isola.

Quando andare? Il clima è mediterraneo, con estati calde e soleggiate, un po' afose ma temperate dalle brezze. La Sardegna è un'isola ventosa, soprattutto da ottobre ad aprile, a causa del maestrale, vento da nord-ovest che scende dalla Francia, e colpisce in particolare la zona occidentale e le Bocche di Bonifacio, ma anche del ponente, che soffia da ovest. In estate soffiano le brezze, che però sono le benvenute perché rendono più sopportabile il caldo; in altre occasioni può soffiare lo scirocco, portando delle ondate di caldo, che si fanno sentire soprattutto nelle pianure e nelle valli interne, con punte di 40 °C e più.

La nostra idea? 8giorni/7 notti con volo da Milano (estendibile a piacere) - 8 giorni in mp. Trasferimenti inclusi. Sistemazione in resort 5 stelle. A partire da 1270€ a persona (tasse apt e costi accessori esclusi).

Per saperne di più? Clicca qui

bottom of page