SARDEGNA | Mare smaltato di blu

Un’isola nell’isola, un vero gioiello, tranquillo e assolutamente unico.

Una macchia verde che contrasta col blu intenso del mare.

Un gruppetto di alberi che nascono direttamente da una sabbia bianca.

Una conca d’acque cristalline contornate da una lunga lingua di sabbia finissima che si spinge nel mare donando quegli inconfondibili colori che appagano gli occhi e il cuore.

In Sardegna, a Costa Rei, definita dalla prestigiosa guida Lonely Planet tra le dieci spiagge più belle del mondo, su una spiaggia accarezzata dal vento, baciata dal sole, e colorata dal cielo uno splendido resort situato nelle vicinanze di Capo Ferrato, ove le lunghe spiagge piatte si alternano a meravigliose scogliere con isolotti. 

Il resort sorge su un’area privata protetta di oltre 7 ettari, all’interno della quale sono inseriti il Golf Club, un piacevole percorso benessere nella vegetazione mediterranea e un’area wellness dedicata a massaggi, cura del corpo e coiffeur.

I progettisti del resort hanno inteso coniugare lo stile tipico sardo con arredi di interni moderni e minimalisti.

A disposizione degli ospiti: un ristorante a buffet con una grande veranda all’aperto, un’ampia terrazza panoramica al piano superiore per le cene tematiche, un bar, un’area per gli spettacoli serali e un’area coperta con giochi e piscina per bambini, dove è situato il Superminiclub, la boutique e la piscina.

Attraversando la macchia mediterranea, percorrendo all’interno del villaggio un comodo camminamento, sino a giungere sulle dune prospicienti il mare si arriverà alla spiaggia di sabbia bianchissima e fine, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a uso gratuito esclusivo degli ospiti del resort. 

 

Una location perfetta quale cornice al film della vostra vita.

 

Qualcosa in più? Combiniamolo con uno stop nella avveneristica Dubai.

Quando andare? Il clima è mediterraneo, con estati calde e soleggiate, un po' afose ma temperate dalle brezze. La Sardegna è un'isola ventosa, soprattutto da ottobre ad aprile, a causa del maestrale, vento da nord-ovest che scende dalla Francia, e colpisce in particolare la zona occidentale e le Bocche di Bonifacio, ma anche del ponente, che soffia da ovest. In estate soffiano le brezze, che però sono le benvenute perché rendono più sopportabile il caldo; in altre occasioni può soffiare lo scirocco, portando delle ondate di caldo, che si fanno sentire soprattutto nelle pianure e nelle valli interne, con punte di 40 °C e più.

La nostra idea? 8giorni/7notti con volo da Milano (estendibile a 14 giorni) - 7 giorni in pc. Trasferimenti inclusi come da programma. Sistemazione in resort 5 stelle. A partire da 1010€ a persona (tasse apt e costi accessori esclusi).

Per saperne di più? Clicca qui

Share on Facebook
Please reload

1OOOMONDI SAS

Corso Strada Nuova, 77 a Pavia

Tel. 03821631463

DA LUNEDì A VENERDì

09:30 12:30 / 15:00 19:00

SABATO

09:30 12:00

Richiedi un appuntamento

Contattateci
  • Instagram - White Circle
  • Facebook - White Circle
  • YouTube - White Circle

© 2017 1000MONDI SAS

P.IVA 02358310189