SARDEGNA
Un’isola nell’isola, un vero gioiello, tranquillo e assolutamente unico. Una macchia verde che contrasta col blu intenso del mare.
Dove tutto è romantico. Di fronte all'Arcipelago della Maddalena, a due passi dalla maestosa Roccia dell’Orso, nell’incontaminata bellezza del paesaggio, il resort è un cinque stelle immerso nel lussureggiante parco di Cala Capra. Oasi di serena armonia in dialogo con la natura circostante, offre ai suoi ospiti una vista che sorprende, spaziando dalla vicina isola di Caprera fino alla lucente Costa Smeralda. Un rifugio di quiete inserito in uno dei paesaggi più esclusivi del Nord della Sardegna, grazie alla sua posizione straordinaria tra due baie.
Qui potrete respirare il profumo del Mediterraneo e sperimentare l’eleganza discreta di un hotel dal fascino senza tempo, dove ogni dettaglio è curato con la massima attenzione, ideale per te che cerchi una vacanza all’insegna del romanticismo e del relax.
La giornata potrà iniziare con una colazione al suono di un’arpa e finire tra alberi secolari, in una terrazza affacciata sulla notte. Ogni giorno potrete scegliere tra le calette con un mare incontaminato, un veliero d’epoca per portarvi sulle isole dell’Arcipelago, i solarium sull’acqua, un giro in canoa lungo la costa o rilassarvi nell’esclusivo Centro Benessere Thalasso & SPA… e quando arriverò la sera, decidere di cenare su una piattaforma a pelo d’acqua.
Una location perfetta quale cornice al film della vostra vita.
In Omaggio: per la coppia 1 ingresso (su prenotazione) al Centro Benessere con uso di piscine Thalasso, bagno turco, sauna, palestra cardio-fitness e area relax. Inoltre, 3 lezioni di avviamento al golf, un regalo ricordo per la coppia e una fedina sarda in argento per la Sposa.
Quando andare? Il clima è mediterraneo, con estati calde e soleggiate, un po' afose ma temperate dalle brezze. La Sardegna è un'isola ventosa, soprattutto da ottobre ad aprile, a causa del maestrale, vento da nord-ovest che scende dalla Francia, e colpisce in particolare la zona occidentale e le Bocche di Bonifacio, ma anche del ponente, che soffia da ovest. In estate soffiano le brezze, che però sono le benvenute perché rendono più sopportabile il caldo; in altre occasioni può soffiare lo scirocco, portando delle ondate di caldo, che si fanno sentire soprattutto nelle pianure e nelle valli interne, con punte di 40 ° e più.
La nostra idea? 10 giorni con volo da Milano in mezza pensione in resort 5 stelle, a partire da 2525€ a persona (tasse apt e costi accessori esclusi).
Qualcosa in più? Aggiungi il pacchetto Emotions che include una cena romantica con ostriche e vermentino, un minitour in barca all'Arcipelago della Maddalena e molto altro.
Per saperne di più? Clicca qui