top of page

NEW YORK+ARUBA

Festeggiate la vostra unione dallo skyline di New York alle candide spiagge di Aruba, per vivere sensazioni intense, colori accesi e sguardi che si perdono nell'infinito.

Cosa c'è di più fantastico della Grande Mela, il top del top, New York, New York?

Una popolazione sterminata, musei di fama mondiale, grandi statue, edifici immensi, grandi eccessi, e soprattutto emozioni! New York è certamente una fra le città più importanti oltre che uno dei maggiori centri finanziari mondiali, che, anche grazie al cinema che l’ha scelta innumerevoli volte come set, è nell’immaginario di tutti.

New York è la città che più di ogni altra esprime una idea di universalità, un ponte tra i continenti, moderna e all'avanguardia nota per i suoi iconici grattacieli, come l'Empire State Building o il Rockefeller Center, capace di offrire migliaia di opportunità al viaggiatore che può assistere a una famosa messa gospel o avere il opportunità di vedere Manhattan da un elicottero, godendo di panorami come Central Park o la Statua della Libertà. Ma New York è nota anche per essere una città di contrasti per i suoi diversi quartieri tra cui Bronx, Brooklyn, Queens, Harlem, Chinatown o SoHo, situati nella parte alta e bassa di Manhattan. New York è "la città che non dorme mai" da cui far partire uno splendido album di ricordi che terminerà in una oasi di bellezza e di benessere, con spiagge straordinarie: Aruba.

Gli abitanti la chiamano "One Happy Island" e lo scrivono ovunque, anche sulle targhe delle automobili. E' difficile non essere d'accordo: centomila abitanti, un sole che splende tutto l'anno e una posizione, nel mare del Venezuela, che la tiene al riparo degli uragani. L'isola è una somma del meglio dei Caraibi e dell'Europa, perché anche se Maracaibo è a 200 chilometri la piccola nazione delle vecchie Antille Olandesi fa parte del Regno dei Paesi Bassi. Ed ecco quindi un mix di due continenti con mare mozzafiato, palme e frutta tropicale, ma anche strade sicure, rispetto per l'ambiente e un alto tenore di vita.

Capirete che non vorrete più tornare a casa quando sarete in spiaggia a sgranocchiare petali di fiori, con un cocktail all'ananas in mano e la brezza che vi scompiglierà i capelli.

Quando andare? Il clima di New York è continentale, con inverni freddi ed estati calde. La città si trova sul mare, ma è ai margini di un continente che si raffredda molto in inverno e si riscalda in estate. Aruba ha un clima è tropicale, caldo tutto l'anno (le temperature diurne oscillano intorno ai 29/31 gradi); l'aria è umida a causa della presenza del mare, ma il vento tempera il caldo.

La nostra idea ? 13giorni/11 notti con volo da Milano - 4 notti in sp a New York, 11 notti in pp ad Aruba. Trasferimenti inclusi come da programma. Sistemazione in Hotel 4 stelle. A partire da 2700€ a persona (tasse apt e costi accessori esclusi).

Per saperne di più? Clicca qui



bottom of page