top of page

SICILIA

Un’oasi di lusso immersa nella pace della campagna siciliana.

Nella valle del fiume Verdura, a 40 Km da Agrigento, su una superficie di 230 ettari, tra ulivi e alberi di limoni un Resort 5 stelle in una zona non ancora conosciuta al turismo di massa, che lo rende un luogo ancora più esclusivo.

Siamo alle porte di Sciacca con vista sul mare e su un arenile che non ha perso il suo fascino selvaggio e naturale, ampi spazi interni ed esterni ma curati nel dettaglio e caratterizzati da un design impeccabile opera dell’architetto Flavio Albanese che ha saputo creare un ambiente profondamente legato alle radici mediterranee, con originali pennellate di contemporaneità. Elementi quali la pietra, la sabbia e il legno degli esterni si sposano armonicamente con le maioliche dipinte a mano, con i colori della terra che riprendono lo stile delle antiche ville siciliane, ma anche con le lampade di design e con i moderni letti a baldacchino in legno scuro.

L’attenzione all’ecologia è in prima linea, con impianti fotovoltaici e sistemi di riciclo dell’acqua piovana, utilizzati per l’irrigazione dei campi da golf. L'esperienza culinaria va dalla cucina tradizionale a quella gourmet mentre il percorso rigenerante è presso una delle SPA più all’avanguardia in Europa.


Un comfort e un servizio che superano il concetto di alta qualità.


Qualcosa in più? Combiniamolo con un tour della Sicilia.

Quando andare? Il clima è mediterraneo lungo le coste e nelle isole, con inverni miti e moderatamente piovosi, ed estati calde e soleggiate

La nostra idea? 8giorni/7 notti con volo da Milano (estendibile a 14 giorni) - 7 giorni in ti. Trasferimenti inclusi come da programma. Sistemazione in resort 5 stelle. A partire da 1185€ a persona (tasse apt e costi accessori esclusi).

Per saperne di più? Clicca qui

bottom of page