top of page

ARUBA

Le splendide spiagge di Palm Beach e Eagle Beach hanno reso Aruba una delle mete più richieste delle Antille.

Aruba è l'isola felice, dove c'è il sole tutto l'anno, i ritmi sono slow e la gente sa come divertirsi.

Questa isola è la meta ideale per un viaggio di nozze, piogge e temporali sono rari e ai Caraibi nessun altro luogo conta così tante ore di tempo splendido in un anno. Chi odia l’afa, poi, può star tranquillo perché il calore eccessivo è mitigato dalla presenza degli alisei che soffiano costantemente.

Per questa ragione, le splendide spiagge di Palm Beach e Eagle Beach hanno reso Aruba una delle mete più richieste delle Antille.

E' l’isola più a sud dei Caraibi, proprio per questo la sua conformazione è molto diversa dalle altre isole e le foreste tropicali lasciano il posto ad un intrigante panorama più desertico. Oltre ad alcune tra le più belle ed ampie spiagge dei Caraibi, Aruba offre anche la possibilità di andare all’avventura su una jeep per un tour sulla costa rocciosa, per conoscere la più colorata, vivace e variegata cultura dei Caraibi o per immergersi nelle sue acque cristalline per un eccitante esperienza di scuba diving o snorkeling.

L'isola, infatti, offre numerosi punti dove poter effettuare uscite in barca per lo snorkeling o per un tuffo nel suo mare meraviglioso e per vedere da vicino i fondali, vivendo un’emozionante avventura.


E per i più romantici, perchè non concludere la giornata con una crociera al tramonto, in catamarano?

Qualcosa di più? Combiniamolo con un soggiorno a Curacao o Bonaire, oppure un Tour della East Coast o del Perù.

Quando andare? Il suo clima è tropicale, caldo tutto l'anno (le temperature diurne oscillano intorno ai 29/31 gradi); l'aria è umida a causa della presenza del mare, ma il vento tempera il caldo.

La nostra idea? 9giorni/7notti con volo da Milano - 7 notti in pp. Trasferimenti inclusi come da programma. Sistemazione in resort 4 stelle. A partire da 2460€ a persona (tasse apt e costi accessori esclusi).

Per saperne di più? Clicca qui

bottom of page