MALDIVE | Tutti i colori dell'azzurro

 

 

Un mare limpidissimo che riempie gli occhi con tutte le tonalità dell’azzurro, una favolosa laguna ove guizzano miriadi di pesci multicolore e una spettacolare lingua di sabbia che si perde nella laguna turchese, sono il fiabesco scenario che circonda questo resort esclusivo incorniciato di palme, caratterizzato dall’atmosfera intima e raffinata, dall’estrema cura per ogni dettaglio e da un’attenzione senza pari ai desideri degli ospiti italiani. 

Da un lato dell’isola la barriera arriva fin quasi alla spiaggia, che circonda quasi tutta l’isola, mentre dall’altro si apre una laguna con un ricca vita marina.

Un resort dal classico stile maldiviano che offre una privacy totale in maniera elegante.

 

Qualcosa in più? Combiniamolo con uno stop nella avveneristica Dubai.

Quando andare? Il clima equatoriale delle Maldive rende queste meravigliose isole visitabili soprattutto nel periodo che va da metà dicembre ad aprile. Le stagioni maldiviane infatti sono due, una relativamente secca appunto da dicembre ad aprile ed una umida da maggio a novembre. 

La nostra idea? 9giorni/7 notti con volo da Milano (estendibile a 14 giorni) - 7 giorni in ti. Trasferimenti inclusi come da programma. Sistemazione in resort 4 stelle. A partire da 2290€ a persona (tasse apt e costi accessori esclusi).

Per saperne di più? Clicca qui

Share on Facebook
Please reload

1OOOMONDI SAS

Corso Strada Nuova, 77 a Pavia

Tel. 03821631463

DA LUNEDì A VENERDì

09:30 12:30 / 15:00 19:00

SABATO

09:30 12:00

Richiedi un appuntamento

Contattateci
  • Instagram - White Circle
  • Facebook - White Circle
  • YouTube - White Circle

© 2017 1000MONDI SAS

P.IVA 02358310189