top of page

MALDIVE

TBA

Un mare limpidissimo che riempie gli occhi con tutte le tonalità dell’azzurro, una favolosa laguna ove guizzano miriadi di pesci multicolore e una spettacolare lingua di sabbia che si perde nella laguna turchese, sono il fiabesco scenario che circonda questo resort esclusivo incorniciato di palme, caratterizzato dall’atmosfera intima e raffinata, dall’estrema cura per ogni dettaglio e da un’attenzione senza pari ai desideri degli ospiti italiani.

Da un lato dell’isola la barriera arriva fin quasi alla spiaggia, che circonda quasi tutta l’isola, mentre dall’altro si apre una laguna con un ricca vita marina.

Un resort dal classico stile maldiviano che offre una privacy totale in maniera elegante.

Qualcosa in più? Combiniamolo con uno stop nella avveneristica Dubai.

Quando andare? Il clima equatoriale delle Maldive rende queste meravigliose isole visitabili soprattutto nel periodo che va da metà dicembre ad aprile. Le stagioni maldiviane infatti sono due, una relativamente secca appunto da dicembre ad aprile ed una umida da maggio a novembre.

La nostra idea? 9giorni/7 notti con volo da Milano (estendibile a 14 giorni) - 7 giorni in ti. Trasferimenti inclusi come da programma. Sistemazione in resort 4 stelle. A partire da 2290€ a persona (tasse apt e costi accessori esclusi).

Per saperne di più? Clicca qui


Dedicato a chi cerca il tradizionale stile di vita maldiviano, con la sua semplicità e il suo legame immediato con i ritmi senza tempo della natura, per un soggiorno fra spiagge di sabbia bianchissima e vegetazione rigogliosa di questa piccola isola.

L'Atollo di Ari, da un punto di vista spettacolare è forse l’atollo più bello da vedere dall’alto: compariranno davanti ai vostri occhi una distesa sterminata di barriere coralline, isole, lagune, canali e banchi di sabbia che formano una vera e propria tavolozza di colori.

Qui, nel centro dell’atollo di Ari Sud, a 30 minuti di idrovolante dall’aeroporto di Male, si trova questa piccola isola dalla forma ovale con un resort in perfetto stile maldiviano ricoperto da una rigogliosa vegetazione tropicale, una spiaggia di favolosa sabbia bianca, un mare incontaminato dalle mille tonalità di azzurro e una barriera corallina a pochissimi metri dalla riva, ricco di vita, tantissimi pesci e coralli spettacolari.

E’ l’ideale per staccare dalla quotidianità, dove regna la pace ed il silenzio più assoluto in un ambiente intimo.

La struttura è curata ma semplice e senza fronzoli, dove l’essenzialità si fonde con il comfort e l’atmosfera giovane e fresca con la qualità del servizio, dove potrete lasciare a casa le scarpe perchè qui non vi serviranno.

Una dimensione del vivere che gusterete in ogni istante.


Una perla sull’oceano, uno splendido frammento di paradiso per un resort esclusivo dove ogni dettaglio è studiato con cura per rendere la tua vacanza indimenticabile. Il suo ambiente accogliente, l’atmosfera intima e romantica, il suo stile elegante e raffinato ti faranno sentire un Ospite speciale.

Dotato di ampie ville, di un centro benessere che offre trattamenti ayurvedici e di un centro immersioni è un paradiso di lusso ubicato a soli 20 minuti di volo panoramico in idrovolante dall'Aeroporto Internazionale di Malé. Questo è il resort ideale per scoprire le Maldive in un contesto di eccellenza, in cui ogni dettaglio è stato pensato con cura, per rendere il tuo viaggio indimenticabile. Sarete accompagnati da esperti durante immersioni ed escursioni, da biologi per scoprire i segreti della barriera corallina e da personale qualificato per rendere l'intero soggiorno un momento unico ed indimenticabile.

Grazie alla formula all inclusive potrete qui godere ogni secondo senza alcun pensiero, accolti da personale qualificato.

Questo meraviglioso resort, con il suo servizio personalizzato e l’attenzione ad ogni particolare, saprà regalarvi un’esperienza unica ed indimenticabile.


bottom of page