top of page

GRAN CANARIA

Un piccolo continente dove vivere tutti i tipi di esperienze, per rendere ogni giorno speciale: spiagge dorate, paesaggi naturali straordinari, piccoli villaggi di pescatori, paesini dalle case bianche appollaiati sulla cima delle colline e perfino alcuni luoghi selvaggi nei pressi del fragore sordo di un vulcano o di foreste originarie umide e nebbiose.

Gran Canaria, isola paradisiaca nell’oceano Atlantico, a 200 km dalla costa africana, la terza isola più grande delle isole Canarie è un’isola di contrasti, che presenta diverse etnie e mantiene vive per i turisti le tradizioni locali nonché la tradizione culinaria. Piena zeppa di cultura, spiagge sabbiose e con un clima assolato, Gran Canaria è una destinazione ideale in ogni periodo dell’anno. Per la grande diversità di clima, flora e fauna quest’isola viene chiamata “Il continente in miniatura”. In quale altro luogo si possono trovare acri di dune di sabbia su uno sfondo di verdi montagne e a breve distanza da alcuni dei migliori alberghi, club, bar e caffè d’Europa?

Gran Canaria avrà tanto da offrirvi: il sud, meta di vacanza che regala perle come Puerto de Mogán - un pittoresco paesino conosciuto anche come la “Piccola Venezia - o la famosa Maspalomas, regno di dune dorate ed oasi disseminate tra la morbidezza delle loro curve, mai ferme, costantemente modellate dalla carezza del vento. Ma non sarà solo il sud con le sue spettacolari viste e paesaggi a rapirvi, ci sarà anche l’aspro nord, le coste occidentali e l’interno dell’isola.


Ogni giorno sarà un tuffo in una nuova esperienza, avvolti da uno scenario unico per vivere una luna di miele che saprà superare la vostra immaginazione.

Qualcosa in più? Combiniamolo con un soggiorno su un'altra isola o uno stop a Bilbao, la brulicante città basca rinata grazie al Museo Guggenheim.

Quando andare? Il clima subtropicale oceanico sulle coste, vale a dire molto mite e soleggiato per gran parte dell'anno, con un inverno molto mite, dal sapore primaverile, un'estate calda e soleggiata, e poche piogge concentrate nel periodo ottobre-marzo.

La nostra idea? 10giorni/9notti con volo da Milano - 3 giorni in pp a Madrid e7 giorni in pc a Gran Canaria. Trasferimenti inclusi come da programma. Sistemazione in hotel/resort 5 stelle. A partire da 1690€ a persona (tasse apt e costi accessori esclusi).

Per saperne di più? Clicca qui

bottom of page