top of page

PUGLIA

A metà strada tra entroterra e mare, fra colline tappezzate di ulivi e vigneti ondeggianti fino a incontrare le coste rocciose del mar Adriatico.

Arroccato su uno sperone di roccia che conserva reperti di epoca romana, troverete lo splendido borgo di Polignano a Mare, In questa cartolina unica fatta di storia e natura, sorge un’antica masseria a pochi chilometri dalla costa, una struttura bianca cinta da mura di candida calce che donano un’atmosfera particolare, incastonandola nella campagna circostante, tra ulivi secolari. Immerso nel verde è custodito un resort di grande eleganza. Lo scoprirete nella vostra camera, arredata con un prezioso gusto signorile di matrice novecentesca, uno stile dai colori chiari che connota tutti gli interni del resort. E il vostro soggiorno sarà subito subito esclusivo, con giornate che si dispiegano una dopo l’altra in un tripudio di comfort, cominciando dalla mattina con la colazione che sarà un buffet luculliano da gustare all’aria aperta nelle più belle giornate di sole. E poi proseguire il pomeriggio scoprendo il piacere di rigenerare il corpo e la mente nell'esclusivo centro benessere, ritrovando l’armonia con voi stessi e riscoprendo le emozioni più autentiche.


Lo stile dell'antica masseria e dell'antico borgo regalerà alla vostra luna di miele un'atmosfera unica.


Qualcosa in più? Combiniamolo con un tour della Puglia..

Quando andare? Il clima è mediterraneo lungo le coste con estati calde e soleggiate

La nostra idea? 8giorni/7 notti con volo da Milano (estendibile a piacere) - 7 giorni in mp. Trasferimenti inclusi. Sistemazione in resort 5 stelle. A partire da 1190€ a persona (tasse apt e costi accessori esclusi).

Per saperne di più? Clicca qui

bottom of page