top of page

CALABRIA

Direttamente di fronte al mare, godedno di una posizione eccezionale con una vista mozzafiato sul vulcano Stromboli e le Isole Eolie.

"Da Capo Vaticano a Capo Suvero sono 50 chilometri di spiaggia ove acque e terra sono dipinti di tali luci che nessuna tavolozza saprebbe riprodurre”. Così scriveva Luigi Vittorio Bertarelli, fondatore del Touring Club Italiano, girando l’Italia in bici, e quel paesaggio non è per nulla cambiato. Il tratto di costa con vista sulla Sicilia è uno dei più suggestivi della Calabria: spiagge bianche e scogliere a picco su un mare che si tinge di viola.

Capo Vaticano lascia senza fiato: un susseguirsi di spiagge (Scoglio di Riaci, di Praia I Focu e di Ficara), pareti color ocra, pale di fichi d’India e mazzi di euforbia aggrappati alle pareti.

Troverete qui il vostro nido, un hotel dalla personalità moderna e minimalista immerso nell’incantevole cornice di una natura incontaminata, un susseguirsi di promontori rocciosi e di spiagge sabbiose lambite da un mare cristallino, dalle quali, al tramonto e nelle giornate senza foschia, lo sguardo si perde fino a Stromboli.

Un design moderno che gravita intorno a numerosi corpi architettonici. Uno stile minimalista che testimonia l’aspetto contemporaneo della struttura. Una località balneare, che diventa un vero modello di architettura. La purezza e l'armonia dei diversi spazi architettonici a protezione della vostra privacy e della rigenerante tranquillità del vostro soggiorno.

E in più, un centro di Thalassoterapia & SPA, integrato all’hotel, dove trascorrere momenti indimenticabili di puro benessere per corpo e anima.


Esperienza indimenticabile.


Qualcosa in più? Combiniamolo con un tour della Sicilia.

Quando andare? Il clima è mediterraneo lungo le coste e nelle isole, con inverni miti e moderatamente piovosi, ed estati calde e soleggiate

La nostra idea? 8giorni/7notti con volo da Milano - 7 giorni in mp. Trasferimenti inclusi.

Sistemazione in resort 5 stelle. A partire da 590€ a persona (tasse apt e costi accessori esclusi).

Per saperne di più? Clicca qui

bottom of page