top of page

INDONESIA

Mari blu, vulcani suggestivi, foreste e spiagge dorate: questo ecco in poche parole la descrizione di un viaggio in Indonesia.

Un immenso arcipelago di più di 13000 isole, che vanta autentici paradisi capaci di accendere le fantasie più esotiche. Dalla natura rigogliosa e gli spettacolari templi di Giava, con Jogyakarta l'unica provincia ad essere governata ancora da un sultanato precoloniale e riconosciuta come il centro della cultura e dell'arte giavanese fino alle incontaminate spiagge di Kura Kura, su un atollo di smeraldo nel parco marino delle isole Karimunjava. Un vero paradiso naturale dove a dominare sono gli affascinanti contrasti tra le trasparenze del mare, i colori di una vegetazione rigogliosa, le vestigia di antichi monumenti e le centinaia di templi vestiti a festa. Un altro motivo che rende l'Indonesia una meta così ambita dai viaggiatori di tutto il mondo è proprio la sua popolazione affabile e cortese: una vacanza in Indonesia lascerà certamente un ricordo indelebile nella vostra memoria.


Qualcosa in più? Combiniamolo con un soggiorno a Singapore.

Quando andare? Nella gran parte delle isole è presente un “clima di tipo equatoriale” con temperature alte tutto l’anno, umidità particolarmente intensa e costante e piogge abbondanti durante tutte le stagioni. In realtà in queste zone non esistono stagioni diverse tra loro, ma ci sono dei mesi un po’ meno piovosi, e sono quelli tra maggio e settembre.

La nostra idea ? 13giorni/10 notti con volo da Milano - 2 notti in pp a Singapore, 3 notti in mp a Magelang, 5 notti in mp a Kura Kura. Trasferimenti inclusi come da programma. Sistemazione in Hotel 4 e 5 stelle. A partire da 5750 € a persona (tasse apt e costi accessori esclusi).

Per saperne di più? Clicca qui

bottom of page